Cassaforti-a-muro

Le Casseforti da Muro sono disponibili in diverse misure e possono avere  diversi tipi di apertura  per adattarsi alle  molteplici esigenze della clientela. A differenza delle casseforti a Mobile sono di dimensioni più ridotte prestandosi quindi ad essere nascoste in apposite nicchie ricavate in pareti, pavimenti, armadi di case, negozi, uffici.

Contattaci siamo a vostra disposizione per una consulenza o vieni a trovarci a Milano in via Lecco.

Casseforti a chiave

Hanno un Sistema d’apertura estremamente veloce,  tutte corredate di dispositivi Antimanipolazione. Gran parte delle serrature hanno ottenuto il Certificato di Qualita’ Europeo secondo la norma EN 1300 Classe B.

Casseforti a Combinazione Elettronica Digitale

Sistema pratico e veloce, consigliato a chi utilizza frequentemente la cassaforte. Possibilità di avere un codice d’emergenza (esempio, uso Hotel), o sistema ad Apertura Ritardata programmabile da 00 a 99 minuti ( TIME-DELAY o sistema Anti-Rapina). Funzionamento a batterie. Sistemi elettronici testati CE. Esistono modelli con chiave d’emergenza.

Casseforti a combinazione meccanica

Sistema di chiusura meccanico di altissima affidabilità, evita il problema di gestire le chiavi. La combinazione si compone direttamente sul disco (tipo telefono) presente sulla facciata della cassaforte. Richiede una attenta precisione di composizione. Le combinazioni a 3 numeri hanno ottenuto un Certificato di Qualita’ Europeo secondo la norma EN 1300 Classe B. Esiste anche la combinazioni a ”3 Bottoni” con apertura alfanumerica, pratica e veloce ma con possibilita’ di numero di variazioni ridotte rispetto alle combinazioni a 2 e 3 numeri.

Casseforti combinate

Il movimento di apertura e’ comandato dalla chiave e può essere bloccato da diversi tipi di serrature meccaniche o elettroniche a seconda dei modelli. Questo sistema e’ consigliato nel caso in cui più  persone utilizzano l’apertura a chiave della cassaforte ma solo un responsabile accede alla combinazione di blocco (esempio uso ufficio). Il fatto di avere un dispositivo meccanico o elettronico che blocca l’apertura a chiave assicura altissima sicurezza qual’ora la chiave venga rubata o persa.